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Se non dovessimo riuscire a consegnare il tuo ordine nella data stabilita per cause che riguardano la nostra responsabilità, avrai diritto al rimborso del prezzo pagato per le piante, ma non dei prodotti aggiuntivi. Se, invece, non è stato possibile realizzare la consegna per circostanze fuori dal nostro controllo, come – per esempio – il destinatario che non si trova a casa, non avrai diritto ad alcun rimborso. Tuttavia, in questo caso lasceremo una nota o un messaggio per programmare un’altra consegna. Se per qualsiasi ragione il destinatario rifiuta la consegna, non avrai diritto ad alcun rimborso.
Se quando realizzi il tuo ordine, ci fornisci un indirizzo di consegna errato o incompleto non potremo garantire la consegna. Se verifichiamo che l’informazione dataci non è corretta, ci metteremo subito in contatto con te per confermare i dati o chiedere ulteriori dettagli. La modifica di questi dati dovrà avvenire con un minimo di due giorni di anticipo rispetto alla consegna programmata. Per esempio, se il tuo ordine deve essere consegnato il 25 gennaio, dovrai contattarci prima delle 7 pm CET del 22 gennaio. Vivailavermicocca.it non è responsabile se il tuo ordine non è stato consegnato a causa di un’informazione fornita in maniera errata o incompleta, e per questo non avrai diritto al rimborso.
Gli ordini da consegnare in luoghi di consegna c.d. “inaccessibili”, quali ad esempio ospedali, hotel, imprese, università o edifici pubblici non sono garantiti. Nel caso in cui l’ordine debba essere recapitato in uno di questi luoghi, dovrai fornire il nome ed il recapito telefonico del luogo in questione ed il maggior numero di dettagli possibile come, ad esempio, il nome del reparto, il numero di stanza, il nome con cui il destinatario si è registrato presso l’hotel. Vivailavermicocca.it proverà a consegnare il tuo ordine attenendosi alle norme di ogni edificio, tuttavia non ci riterremo responsabili se queste organizzazioni lo impediscono. Vivailavermicocca.it non può autorizzare alcun rimborso nel caso in cui non sia stato possibile consegnare un ordine a causa delle circostanze sopra riportate.
Gli ordini richiesti per le seguenti festività: San Valentino; Festa della Donna; Pasqua; Festa della Mamma; Natale; Capodanno, considerato il volume previsto, potranno essere consegnati il giorno antecedente o successivo alla data della festività. Nei suddetti giorni non possiamo garantire la realizzazione di modifiche né l’annullamento di un ordine, nonostante questi siano stati richiesti nei termini disciplinati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Il corriere utilizzato per le spedizioni nazionali è GLS con costo stimato di € 7,90 (da verificare durante la procedura di acquisto nel carrello).