Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo di proposta d’ordine. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente riportati nella proposta, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla nostra banca o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di annullamento o modifica dell’ordine, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su vivailavermicocca.it.
Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato, nel più breve tempo possibile, mediante una delle modalità proposte dalla vivailavermicocca.it e scelta dall’Acquirente.
L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione dell’ordine.
PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO (SOLO IN ITALIA)
L’azienda offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno.
Sono previste delle spese fisse di: €5,00
Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto). Il servizio è disponibile solo per l'Italia. Si prega di verificare se la località di spedizione scelta sia coperta dal servizio, compilando la parte relativa ai dati di spedizione del proprio carrello.
Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, l’azienda si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento. Il cliente che sceglie il contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.
BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, nella conferma dell'ordine del Cliente inviata a mezzo email dall’azienda saranno indicate le coordinate bancarie dell’azienda stessa. I prodotti oggetto dell'ordine del Cliente saranno in questo caso messi da parte in attesa dell'accreditamento sul conto corrente dell’azienda degli importi corrispondenti.
Il Cliente sarà in ogni caso tenuto ad inviare all’azienda entro 4 giorni dalla ricezione della conferma dell'ordine a mezzo email - una copia dell'ordine di bonifico effettuato a favore di quest'ultima. In difetto di ricezione, entro il menzionato termine di 4 giorni, di copia del bonifico bancario, l’azienda provvederà alla cancellazione dell'ordine del Cliente.
La spedizione dell'ordine del Cliente sarà effettuata una volta che l’azienda abbia ricevuto l'effettivo accreditamento sul proprio conto corrente degli importi corrispondenti all'ordine stesso.
Le nostre coordinate bancarie sono:
BANCA SELLA SPA – V. Alessandro M. Calefati, 131, 70122 Bari BA
Coordinate IBAN: IT31S0326804000052778485400
Codice Bic Swift: SELBIT2B