Il vivaio Lavermicocca, fondato nei primi anni '80 da Michele Lavermicocca, si è evoluto nel tempo maturando un'esperienza trentennale nel campo del giardinaggio fino a diventare una realtà forte e radicata nel territorio.
Il vivaio si estende su una superficie di 15.000 mq con un vasto assortimento di piante mediterranee con cespugli e arbusti di ogni forma e genere, rampicanti in varietà, alberature assortite e diversi esemplari di piante, fiori, alberi e arbusti di ogni genere.
Sviluppato su una superficie coperta di 800 mq, il Garden Center si organizza in serre espositive in vetro di ultima generazione interamente rinnovate: serra calda per le piante da interno, serra fredda per le fioriture stagionali, serra ombreggiata per le piante da esterno e diversi complementi per la cura e lo sviluppo di piante e giardini.
Oggi il vivaio, diversificando la propria attività, dispone di un Garden Center attrezzato per rispondere ad ogni esigenza della clientela: ampio assortimento di piante ornamentali da esterno, serre espositive per piante da interno, vasi di ogni forma e stile, soluzioni per ogni tipo di arredamento, terricci, concimi e insetticidi per ogni necessità.
Lo staff è in grado di rispondere a ogni bisogno: progettare, realizzare e occuparsi della manutenzione di aree verdi, realizzare impianti d’irrigazione, intervenire con bonifiche ambientali e potature di alberi d'alto fusto oltre a preparare e allestire mostre, convegni, meeting ed eventi di ogni genere.
Tutti i servizi sono resi possibili grazie ad un’organizzazione strutturata e ad automezzi e attrezzature adeguate.